AVVISO - Revisione delle sezioni elettorali

Si comunica che, al fine di riequilibrare il numero degli elettori iscritti nelle diverse sezioni elettorali, si è proceduto alla revisione della ripartizione del comune in sezioni elettorali, con una diversa collocazione delle vie per sezioni, come di seguito riportato:

DENOMINAZIONE DA SEZIONE
NUOVA SEZIONE
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ 4 1
VIA P. DA VAILATE  2  1
VIA G. VERDI  1  2
VIA C. COLOMBO
 1  2

Agli elettori interessati a questa revisione sarà trasmesso il tagliando da incollare sulla propria tessera elettorale con l’indicazione della nuova sezione di appartenenza.