Segretario Comunale
Polizia Locale
Emergenza COVID-19

Buoni spesa Covid19

Il Comune di Vailate ha aderito alla progettualità promossa dal Distretto di Crema "BUONI SPESA COVID 19", in collaborazione con la Caritas Diocesana.
I cittadini residenti che si trovano in condizioni di bisogno e fragilità economica, causata dall'emergenza Covid 19, potranno accedere al beneficio se in possesso dei requisiti richiesti, da autocertificare.

In allegato l'avviso pubblico completo con la disciplina per l'erogazione dei buoni spesa e l'autocertificazione per l'accesso al beneficio BUONI SPESA COVID 19.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali: 0363/340125."

Autocertificazione per richiesta buoni spesa