Regolamento Centro Civico
Regolamento Biblioteca
Eventi in biblioteca

CALCOLATORE IMU

Green pass obbligatorio in biblioteca

La Lombardia è collocata in “zona gialla” dal 3 gennaio 2022.
Le attività delle biblioteche sono regolate dalle normative vigenti, fermo restando l'obbligo delle misure di protezione individuali. Si ricorda che fino al 9 gennaio 2022 l'accesso in biblioteca è subordinato all'esibizione delle certificazioni verdi COVID-19 e di un documento d'identità. Fanno eccezione i minori di 12 anni e chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica. A partire dal 10 gennaio 2022 sarà necessaria la certificazione verde COVID-19 rafforzata.
Per approfondire: