Segretario Comunale
Emergenza COVID-19

CALCOLATORE IMU

AVVISO PUBBLICO FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (FNA - MISURA B2) - ANNO 2022

Con la presente si comunica che è disponibile l'Avviso Pubblico relativo all’assegnazione del FONDO per la NON AUTOSUFFICIENZA 2021 – esercizio 2022 rivolto a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti (misura B2).
Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell'Avviso
fino al 6 maggio 2022 ore 12.00.
Per maggiori informazioni visita la sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - SOVVENZIONI E CONTRIBUTI di Comunità Sociale Cremasca di Crema.

Presenta la domanda al seguente link:
Per supporto alla compilazione è possibile contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Vailate:

•  telefonando al n. 0363/340125
  •  inviando una mail al seguente indirizzo: assistentesociale@comune.vailate.cr.it.

LOCANDINA IN FORMATO PDF